VEDI SCHEDA TECNICA
< Torna ai risultati ricerca

RIVIERA DEL BRENTA
Splendida Villa veneta del 700 in vendita. Ampio porticato travi a vista e facciata imponente caratterizzano questa residenza.

..

RIVIERA DEL BRENTA

Spledida villa veneta del '700 caratterizzata da una facciata austera dove si evidenzia un portico passante con archi ribassati al piano terra, una serie di finestre e porte con frontone al piano primo e tutto incorniciato dal grande frontone con balaustre ai lati nella parte superiore.
La villa si amplia poi sul lato posteriore attraverso un rustico in adiacenza che si sviluppa perpendicolare all'asse del fabbricato principale.

Il complesso ha una superfice totale di oltre 900 mq e 180mq di portico, ed è attualmente diviso in 3 appartamenti (oltre a magazzino e garage) il corpo principale e un'altra unità nel locale rustico sul retro.

La Villa è inserita in un parco secolare di circa 15.000mq in posizione comodissima a Venezia o Mestre ma distante da traffico e rumori.

Le unità abitative sono facilmente collegabili e possono diventare un'unica importante residenza, sede di rappresentanza o albergo.

Possibile l'acquisto di ulteriori immobili nelle immediate vicinanze per aumentare la superfice totale.

Dati immobile

Codice Riferimento VV017
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro Info in ufficio.
Piano
Camere
Bagni
Vani
Mq netti 800
Mq comm.li 1000
- - - -