VEDI SCHEDA TECNICA

NOVENTA PADOVANA
Villa veneta restaurata con tecnologie per risparmio energetico

..

NOVENTA PADOVANA

Villa storica finemente ristrutturata in chiave moderna utilizzando anche tutte le tecnologie di ultima generazione per creare un'abitazione a basso consumo energetico e alto comfort abitativo (riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompe di calore e sonde geotermiche, muri e coperto isolati e serramenti con gas basso emissivi di ultima generazione).

Il fabbricato è caratterizzato da una facciata storica (la principale) e una moderna (il retro) con ampie vetrate sul giardino. L'abitazione è sviluppata su più livelli e inserita in un lotto di 1600mq con giardino piantumato e una piccola depandance.

La villa ha una superficie lorda di circa 650mq e può essere un'abitazione unica o divisa in due unità (situazione attuale).

  • Come abitazione unica la Villa è composta da: ingresso, due saloni da 60mq per soggiorno e pranzo, cucina, 8 bagni, 2 lavanderie, 10 stanze, salotto al piano primo, garage + depandace (monolocale con bagno).

 

  • Se la casa rimane divisa in due abitazioni (come è tuttora) ciascuna unità è composta da: ingresso, soggiorno pranzo di mq 60 circa, cottura separata di mq 7,30 circa. Al piano primo: tre camere matrimoniali, una di queste camere ha inoltre separato guardaroba e bagno finestrato con doccia, secondo bagno finestrato con doccia. In mansarda: due stanze e bagno. Al piano interrato: cantina, lavanderia e bagno con doccia. Garage. Ampio parco.

E' possibile il cambio di destinazione d'uso a uffici.

Possibile acquisto di una solo porzione.

Comodissima a Padova, alla Riviera del Brenta o all'ingresso autostrada.

Per info 335/451153

Dati immobile

Codice Riferimento VV012
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro Info in ufficio.
Piano Terra, Primo, Mansarda, Interrato
Camere 10
Bagni 6
Vani
Mq netti
Mq comm.li 700
- - - -