VEDI SCHEDA TECNICA

DOLO
PRENOTASI Appartamento 2 camere 2 bagni con Terrazza

€205.000

DOLO - Appartamento piano primo o piano secondo in posizione soleggiata su nuovo condominio 10 unità di prossima costruzione.

Il CONTESTO è quello di una palazzina elegante e contemporanea progettata per un abitare confortevole secondo i nuovi canoni moderni. Ogni unità abitativa ha l'impiantistica dedicata per ridurre al massimo le condivisioni condominiali. Il progetto dell'aspetto esterno del fabbricato è leggero e minimalista.

L'ABITAZIONE è composta da un soggiorno-cottura di 34mq con una ampia vetrata che affaccia sulla terrazza abitabile di 30mq, 2 camere da letto (una matrimoniale con cabina armadi ed una singola), 2 bagni (uno finestrato ed uno cieco). L'unità è dotata di un garage singolo ed un posto auto (entrambi al piano terra). Esposizione sud-est

DOTAZIONI & FINITURE
Il capitolato delle finiture è in fase di scelta e prevederà pavimentazioni in gres porcellanato di qualità in zona giorno e pavimenti con listoni di legno in zona notte; viene però lasciato spazio al gusto del cliente per personalizzare pavimenti e rivestimenti tra una vasta scelta di materiali visibili in sala mostra (la differenza di prezzo del materiale scelto rispetto al capitolato rimane in capo all'acquirente).
I serramenti sono altamente performanti dal punto di vista termico.
L'impianto di riscaldamento sarà autonomo, con impianto radiante a pavimento e generatore in pompa di calore;
Impianto fotovoltaico;
Impianto di ventilazione dei locali per il rinnovo automatico dell'aria interna;
Climatizzazione estiva;
Predisposizione antifurto.

Classe Energetica: A4
 

Dati immobile

Codice Riferimento D712b
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro 205.000
Piano Primo o Secondo
Camere 2
Bagni 2
Vani 3
Mq netti
Mq comm.li 110
- - - -