VEDI SCHEDA TECNICA

PADOVA
Grande Villa singola di oltre 400mq calpestabili in zona centrale ma tranquilla con possibilità di utilizzo a modi bifamiliare.

€650.000

PADOVA - Ponte di Brenta vendesi

Grande Villa singola di oltre 400mq calpestabili in zona centrale ma tranquilla con possibilità di utilizzo a modi bifamiliare. Il fabbricato ha una elegante ed accogliente zona giorno a doppia altezza con travi a vista, caminetto, ed un arco in pietra faccia-a-vista che separa parzialmente la zona pranzo. Il Living è completato da diverse stanze complementari collegate al soggiorno (ingresso, studio, salotto-veranda, salottino) e dalla cucina; inoltre esce sul retro su un bel porticato di 40mq.
La Villa ha la zona notte con tre camere da letto ciascuna con il proprio bagno privato e la camera principale ha anche una cabina armadi. Il corridoio notte è aperto a soppalco sul soggiorno e conduce anche alla terrazza abitabile di quasi 30mq.
Al piano interrato c’è una enorme taverna (circa 100mq) con un bel camino a due facce al centro e angolo bar.

Collegata a questa parte della casa ma indipendente c’è il Living della seconda abitazione; si tratta di un open-space grande (salotto-cucina-pranzo insieme) e al piano primo di questa parte della casa ci sono altre 3 camere da letto ed il bagno (nuovo).

Il lotto su cui sorge la proprietà ha una superficie di circa 900/950mq.

Dati immobile

Codice Riferimento D511
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro 650.000
Piano Terra, primo e interrato
Camere 6
Bagni 5 + lavanderia
Vani
Mq netti 450
Mq comm.li 540
- - - -