VEDI SCHEDA TECNICA
< Torna ai risultati ricerca

DOLO
Esclusivo duplex di 120mq su vano scale di 3 unità.

..

Appartamento nato dal restauro delle adiacenze di una Villa Veneta affacciata sul Naviglio del Brenta. Il fabbricato, completamente restaurato e risanato, è diventato un piccolo ed esclusivo Borgo residenziale.

L'abitazione è composta da ampia zona Living open-space, bagno per gli ospiti, una prima zona notte con due camere ed un bagno sullo stesso piano della zona giorno ed una seconda zona notte con due stanze ed un bagno nel piano mansarda.

Gli ambienti della casa sono caldi e moderni allo stesso tempo; la progettazione ha infatti puntato sull'abbinamento di pareti e serramenti di una calda tonalità bianca in contrasto con pavimenti e travature di legno scuro abbinati a dettagli di parapetti in cristallo chiaro e potrelle verniciate di bianco.

Il riscaldamento è a pavimento e la climatizzazione e nascosta e canalizzata in ogni ambiente. La proprietà è dotata di due posti auto.

Il complesso in cui è inserito l'immobile ha la conformazione di un piccolo borgo con affaccio sul Naviglio del Brenta ed è composto di sole 6 unità.

Dati immobile

Codice Riferimento D477d
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro Info in ufficio.
Piano Primo e Mansarda
Camere 3 + stanza ballatoio
Bagni 3
Vani 5
Mq netti 120
Mq comm.li
- - - -