VEDI SCHEDA TECNICA
< Torna ai risultati ricerca

DOLO
Appartamento su complesso storico affacciato sul Brenta

€325.000

Splendido Appartamento al grezzo avanzatissimo ricavato dal recupero dell'adiacenza di una villa veneta affacciata sul Naviglio del Brenta.
L'abitazione è caratterizzata dall'ingresso indipendente ed una importante scalinata privata che conduce al primo ed ultimo piano dove si trovano sia zona giorno che zona notte. L'abitazione è impreziosita dal soffitto con travi a vista ed una parete nella soggiorno interamente in mattoni a vista.

Particolarità singolare di questa residenza sono le ben 20 finestre che danno gran luce a tutti gli ambienti interni ed in particolare alla zona giorno dove ci sono 8 finestre. L'affaccio sud-est è poi valorizzato dalla vista sul Naviglio del Brenta.

La superfice calpestabile è di circa 130 mq ed è distribuita tra una zona living spaziosa e luminosa e la zona notte con tre stanze tutte rivolte verso il canale.

La zona giorno è open-space ma con cucina nascosta rispetto alla zona soggiorno e da questa si accede anche al bagno per gli ospiti e ad un ripostiglio-lavanderia.

La zona notte ha 3 camere da letto; la camera principale è dotata di un bagno privato mentre le altre due stanze condividono il terzo bagno della casa posto nel corridoio notte.

Con l'unità sono compresi due posti auto e un ripostiglio esterno di 8mq.
L'appartamento viene venduto nello stato attuale (grezzo avanzato) e rimarrà a carico di chi compra completare le opere.

Il complesso in cui è inserito l'immobile ha la conformazione di un piccolo borgo con affaccio sul Naviglio del Brenta ed è composto di sole 5 unità abitative. Il borgo trasmette lo charme delle abitazioni storiche pur avendo una rilettura in chiave contemporanea.

Dati immobile

Codice Riferimento D477e
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro 325.000
Piano Primo e ultimo
Camere 3
Bagni 3 + lavanderia
Vani 5
Mq netti 131
Mq comm.li 170
- - - -