VEDI SCHEDA TECNICA
< Torna ai risultati ricerca

DOLO
Splendido e prestigioso appartamento duplex nato dal recupero di un borgo storico testimoniale.

€390.000

In un contesto esclusivo ed appartato del centro di Dolo è stato riqualificato un complesso edilizio sorto in adiacenza ad una splendida villa veneta lungo il Naviglio del Brenta.

L'appartamento, posto al primo piano, accede da un elegante ingresso (comune solamente ad un'altra unità) attraveso una ampia scalinata in marmo illuminata con luci di design e faretti a pavimento. L'abitazione ha una superficie netta di pavimento di 136mq ed è sviluppata in due piani.

Al piano primo c'è una ampia e luminosa zona giorno open-space, il bagno, la lavanderia ed una master-bedroom, cioè la camera matrimonile principale con il suo bagno privato. Al piano mansarda troviamo invece ci sono un salottino o studio, due camere da letto singole ed un bagno. L'abitazione è dotata di due posti auto di proprietà.

Entrando nell'appartamento colpisce subito il pregiato pavimento in tavole di legno scuro in contrasto con la struttura bianca fuori dagli schemi tradizionali grazie al soppalco che si frappone tra il piano di ingresso ed il tetto.

Il complesso in cui è inserito l'immobile ha la conformazione di un piccolo borgo con affaccio sul Naviglio del Brenta ed è composto di sole 5 unità abitative. Il borgo è nato dal recupero di un edificio storico-testimoniale adiacenza di una Villa Veneta.

C.E.: B

Dati immobile

Codice Riferimento D477c
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro 390.000
Piano Primo e mansarda
Camere 3
Bagni 3 + lavanderia
Vani 5
Mq netti 136
Mq comm.li 173
- - - -