VEDI SCHEDA TECNICA

DOLO
Eleganti Abitazioni fronte Naviglio del Brenta in un piccolo Borgo recuperato.

..

Appartamenti esclusivi nati dal recupero completo e meticoloso di un vecchio complesso immobiliare sul Canale.

Moderni e, al tempo stesso, pieni del sapore storico che le linee architettoniche venete ed i materiali tradizionali (i mattoni e le travi a vista o il marmorino alla veneziana) trasmettono a chi entra nel Borgo.

Il complesso ha in tutto 6 unità; le ultime 3 abitazioni in vendita hanno una superficie commerciale di circa 180mq ciascuna.

L'abitazione "C" ha una superficie netta di pavimento di 136mq ed è sviluppata in due piani. Al piano primo c'è una ampia e luminosa zona giorno open-space, il bagno, la lavanderia ed una master-bedroom, cioè la camera matrimonile principale con il suo bagno privato. Al piano mansarda troviamo invece ci sono un salottino o studio, due camere da letto singole ed un bagno. L'abitazione è dotata di due posti auto di proprietà.

L'abitazione "D" ha una superficie netta di pavimento di 120mq ed è sviluppata in due piani. Al piano primo ci sono un ampio Living open-space, 2 camere matrimoniali e 2 bagni. Al piano mansarda ci sono un ampio disbrigo, un bagno ed una cameretta. L'abitazione è dotata di due posti auto di proprietà.

L'abitazione "E" è sviluppata su un unico piano ed ha una superficie netta di 132mq. L'ingresso di questa casa è indipendente dal piano terra, quello che a Venezia verrebbe chiamato "porta sola", e poi si sale al primo ed ultimo piano dove ci sono soggiorno-cucina, 3 bagni e 3 camere. L'abitazione è dotata di due posti auto di proprietà. Questa unità è ancora da ultimare per alcuni particolari che verranno eventualmente scelti insieme all'acquirente.

Dati immobile

Codice Riferimento D477
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro Info in ufficio.
Piano
Camere 3
Bagni 3
Vani 5
Mq netti da 120
Mq comm.li 180 circa
- - - -