VEDI SCHEDA TECNICA

PIANIGA - frazione Cazzago
Nuova porzione di Villa bifamiliare dal design contemporaneo e ampio giardino privato.

€350.000

CAZZAGO di Pianiga - vendesi

Nuova porzione di Villa bifamiliare dal design contemporaneo e ampio giardino privato.

L'immobile, la cui costruzione partirà entro la fine del 2017, è caratterizzato dalle linee squadrate tipiche delle case a tetto piano.

Ciascuna abitazione è dotata di ampi spazi, sia interni che esterni, ed impiantistiche moderne che permettono di riscaldare l'abitazione senza uso del gas.

Ogni abitazione è composta da: soggiorno con una vetrata larga ben 4 metri ed affacciata sul giardino, cucina abitabile di 15mq, bagno con doccia, ripostiglio-locale caldaia al piano terra; al piano primo invece sono state progettate due grandi camere matrimoniali, due bagni, una grande stanza mansardata di 52mq (eventualmente divisibile in due locali) ed una loggia.

Per quanto riguarda invece l'area dedicata alle automobili il progetto prevede un garage al piano terra dell'abitazione ed un posto auto all'interno del lotto ma anche altri 3 posti auto esterni al lotto recintato della casa ad uso di eventuali ospiti.

Il capitolato prevede il riscaldamento a pavimento diviso in 3 zone ed abbinato ad una pompa di calore collegata all'impianto fotovoltaico da 4kw. La casa sarà dotata di tutte le predisposizioni impiantistiche tipiche delle case moderne (clima, antifurto, vmf, aspirazione centralizzata).

Rimaste in vendita ultime  2 porzioni.

Classe Energetica A

Dati immobile

Codice Riferimento D393
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro 350.000
Piano Terra e Primo
Camere 3-4
Bagni 3
Vani 5
Mq netti 180+20
Mq comm.li
- - - -