VEDI SCHEDA TECNICA
< Torna ai risultati ricerca

MIRANO
Elegante porzione di Villa Quadrifamiliare tra Mirano e Spinea

€349.000

MIRANO - vendesi -
Elegante porzione di Villa quadrifamiliare tra Mirano e Spinea.


Porzione di villa quadrifamiliare di recente costruzione. L’abitazione, esposta ad est e ad ovest, ha una superficie di circa 160mq ed è completa di giardino piantato e box auto.

Entrando in casa dal giardino si ha subito una panoramica di tutta la zona living organizzata come un unico open-space ampio e luminoso nel quale sono ben distinte la zona cucina dalla zona salotto. Il piano terra è poi completato da un bagno finestrato con doccia, un angolo lavatrice nel sottoscala ed il garage.
Salendo al piano primo si entra nella zona notte con tre stanze (matrimoniale, doppia ed una singola o studio) ed una sala da bagno finestrata con una enorme doccia.
Il piano mansarda, spazioso e ben praticabile, era utilizzato dagli attuali proprietari come un grande soggiorno con angolo divano e tv; in alternativa può essere usato come studio o sala fitness, camera etc…

La casa è accessoriata e finita con attenzione (secondo i gusti della proprietà che aveva acquistato l’immobile al grezzo).
Il riscaldamento è a pavimento con un cronotermostato in ogni stanza della casa, il clima è multizona, si sono inoltre l’antifurto, l’aspirazione centralizzata, il videocitofono sia in zona giorno che in zona notte, le zanzariere, l’irrigazione automatica…
La casa è venduta completa di cucina e bagni.

C.E.: in fase di rilascio.

Dati immobile

Codice Riferimento M250
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro 349.000
Piano Terra, primo e mansarda.
Camere 3
Bagni 2
Vani 5
Mq netti 150 + 15
Mq comm.li 200
- - - -