VEDI SCHEDA TECNICA
< Torna ai risultati ricerca

MIRA
Villa Veneta fronte Naviglio del Brenta con 4.000mq di parco piantumato.

..

MIRA - Riviera del Brenta - vendesi

Villa Veneta fronte Naviglio del Brenta con 4.000mq di parco piantumato.

Splendido esempio di dimora d'epoca settecentesca arrivata ai giorni nostri mantenendo molte delle caratteristiche architettoniche originali.

Questa residenza d'epoca, in parte da restaurare, sorge in una zona tranquilla e comoda ai servizi. Gode di una splendida vista, di un ampio parco piantumato e di una struttura architettonica di particolare eleganza.

L'immobile è sviluppato per tre livelli fuori terra e precisamente due piani nobili (terra e primo) ed un piano mansarda. La distribuzione degli spazi interni mantiene la struttura originale tripartita e caratterizzata dai saloni passanti

L'immobile è impreziosito da decorazioni murali che comprendono 4 magnifici ritratti di scene navali nel Meditterraneo e varie scene paesaggistiche di stampo romantico, oltre alla travatura a vista dei soffitti che è anche decorata nel salone principale. Due splendidi camini con cornice in marmo (rispettivamente uno settecentesco e l'altro ottocentesco).

L'immobile è dotato di un ampio garage ricavato nella barchessa e di un accesso carraio al lotto che permette quindi di poter ricavare dei posti auto interni alla proprietà.

Inoltre il piano terra può avere un ingresso autonomo rispetto al resto della villa così da essere utilizzato separatamente (creando così due abitazioni oppure un ufficio ed una abitazione, etc...)

Per info 041.413140.

Dati immobile

Codice Riferimento VV020
Immobile in Vendita
Prezzo in Euro Info in ufficio.
Piano Terra, primo e secondo.
Camere 9
Bagni 5
Vani
Mq netti
Mq comm.li 650
- - - -