dalle news...

Comprare e Vendere Casa al tempo del Coronavirus (Covid19)


Tanti di noi prima dell’inizio di questa pandemia stavano valutando, per i motivi più diversi, di cambiare casa e stavano per attivarsi al fine di vendere o comprare una abitazione.


Ma cosa cambia ora?

 

In questa fase, quella della cosiddetta Quarantena, i Decreti sicurezza hanno imposto il divieto di uscire di casa e la chiusura delle attività.
Questo però non mette definitivamente la parola fine, né alle esigenze di chi di noi deve o vuole cambiare casa, né alla possibilità di iniziare il proprio percorso in questo “mondo dell’immobiliare”.


Insomma il tanto condiviso #iorestoacasa NON DEVE TRADURSI nel #iononfaccioniente !
 

Vendere o Comprare casa è una esperienza che non si svolge in poco tempo e quindi anche nella condizione di isolamento attuale è pur sempre possibile avviare il ns percorso per non perdere tempo.
Ma come? Le agenzie immobiliari ora sono chiuse ma gli agenti immobiliari sono tuttora reperibili e disponibili per assistervi e soddisfare le vs esigenze.

CHI VUOLE VENDERE CASA potrà prendere contatto con l’agenzia di fiducia e spiegare le proprie esigenze. L’agente poi saprà capire quali saranno le azioni da mettere in atto e quali documenti richiedervi per avviare le pratiche.
Se dovete ancora scegliere una agenzia di riferimento questo è proprio il momento di valutare tra le diverse agenzie sul mercato; come? le recensioni in rete servono anche per le agenzie immobiliari e non solo per il ristorante!!! ;-)

CHI VUOLE COMPRARE CASA potrà navigare sui siti internet delle agenzie immobiliari (ad esempio www.faveroimmobiliare.com) e vedere quali proposte sono già attive sul mercato. Visionando i diversi immobili proposti potrete chiarirvi le idee su quali siano i valori di mercato per la località dove vorreste vivere o quali siano le tipologie immobiliari con maggiore scelta…
Dopo aver visionato un po’ di proposte chiamate il vs agente immobiliare di fiducia e iniziate a discutere con lui delle vs esigenze; insieme potrete valutare i pro e i contro degli immobili sul mercato e capire meglio come orientare la vs scelta in attesa che sia possibile procedere con le visite sugli immobili preferiti.

Insomma, CHI HA TEMPO NON PERDA TEMPO… anzi scusate di questi tempi ormai si scrive così: #chihatempononperdatempo

Per visionare i ns immobili
CLICCA QUI

Per vendere casa
CLICCA QUI


Vuoi contattarci? Compila il modulo qui sotto...