Opportunità d'investimento a Campoverardo di Camponogara, in via Domenico Menin dei Mille n. 5. Proprio all'ingresso del paese, proponiamo una proprietà immobiliare dalle ampie metrature complessive, ideale per imprese edili, artigiani o privato alla ricerca di un intervento di sviluppo su misura.
La proprietà comprende:
Fabbricato esistente: Casa singola di circa 190 mq completamente da ristrutturare/demolire (con porzione di tetto crollata), adatta a beneficiare del recupero volumetrico, su un area di circa 600 mq.
Ulteriori 500 metri cubi a corredo dell'adiacente lotto di circa 2400mq.
La combinazione del fabbricato da demolire/ricostruire e della volumetria residua sul lotto adiacente offre massima flessibilità progettuale (dalla bifamiliare al complesso residenziale indipendente con ampio verde). Posizione tranquilla ma strategica per i collegamenti con i centri vicini.
| Codice Riferimento | D734 |
| Immobile in | Vendita |
| Prezzo in Euro | € 135.000 |
| Piano | Terra e Primo |
| Camere | |
| Bagni | |
| Vani | |
| Mq netti | |
| Mq comm.li | 190 + volume edif |
| Stato d'uso | |
| Classe Energetica | esente - Ipe |
| Anno di costruzione | |
| Spese condominiali | |
| - - | - - |